Certificazioni

Certificazioni

Attestazione SOA

Certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori che attesta la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto.

UNI EN ISO 9001:2015

Sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza e nella realizzazione dei lavori e nell’erogazione dei servizi, ottenere e incrementare la soddisfazione del cliente.

UNI EN ISO 14001:2015

Sistema di gestione ambientale che risponde alla volontà dell’azienda di dotarsi di un proprio sistema di controllo degli impatti ambientali derivanti dalle proprie attività. L’obiettivo è il miglioramento dell’efficacia e della sostenibilità delle procedure che definiscono la politica ambientale aziendale.

OHSAS 18001

Certificazione che attesta l’applicazione da parte dell’azienda, di un sistema di gestione che permette di garantire un’ adeguata sorveglianza della sicurezza e la salute dei lavoratori, oltre al rispetto delle norme.

UNI EN ISO 39001:2016

Certificazione acquisita a seguito della scelta di intraprendere, sistematicamente, azioni e procedure volte al controllo della sicurezza in ambito di traffico veicolare e lavori stradali.

ALBO NAZIONALE GESTORI AMBIENTALI

Iscrizione obbligatoria per lo svolgimento delle attività di raccolta e trasporto (in conto terzi e in conto proprio) di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, bonifica dei siti inquinati, intermediazione senza detenzione di rifiuti pericolosi e non pericolosi.